Nel 2006 Chanel crea Rouge Allure per incoraggiare le donne a esprimere se stesse, elevando l’esperienza del rossetto a trascendere le aspettative puramente estetiche.
Nel 2022 la Maison crea Rouge Allure L’Extrait, che associa un’alta concentrazione di colore, luminosità e trattamento, per un look make up intenso, satinato e audace. Il nuovo packaging ultra-sottile è stato reinterpretato per ospitare una ricarica dorata, intuitiva e innovativa, che si inserisce con un clic nel packaging nero e oro, dalla silhouette più fine. Il tutto senza rinunciare al clic iconico di Rouge Allure. L’applicazione del rossetto, un gesto che potrebbe sembrare convenzionale o riflettere semplicemente il desiderio di dare colore alle labbra, con Chanel si trasforma nell’espressione di uno stile, nel tocco finale che trasforma ogni look, nel dettaglio che illumina il sorriso e fa sentire meglio. Il rossetto come espressione di femminilità, seduzione, bellezza.
COLORE, LUCE, TRATTAMENTO
Grazie all’alta concentrazione di pigmenti, Rouge Allure L’Extrait offre un colore intenso sin dalla prima applicazione. Arricchito con un complesso che associa l’olio di fiore di ume, ottenuto tramite enfleurage, e cere vegetali, Rouge Allure L’Extrait lascia le labbra nutrite, idratate e protette. In un solo gesto, la formula si fonde sulle labbra e offre un’immediata sensazione di confort. 20 tinte sontuose e audaci declinate in diverse tonalità, da un beige intenso a un rosso acceso, fino a un rosa profondo, donano nuova luce alle labbra.