Pat McGrath, celebre make-up artist che nel 2015 ha lanciato l’omonimo brand, ha creato una collezione limited edition che rende omaggio a Bridgerton, la serie creata da shonda Rimes ambientata in Epoca Regency, e composta da tre prodotti ideali per valorizzare tutti gli incarnati: MTHRSHP Eye Palette, Divine Blush + Glow Trio e Sublime Skin Highlighter. Romanticismo, regalità, sogno, passione. Gli elementi che hanno portato al successo la serie rivivono in questa capsule fatta di texture impalpabili e vellutate, racchiuse in packaging da collezionare.
MTHRSHP Eye Palette è una trousse di ombretti in 6 incantevoli tonalità. Le lussuose formule in polvere combinano una texture impalpabile con una sublime saturazione del colore, invitando a realizzare una vivida varietà di look, dal raffinato quotidiano agli eterei più estremi.
Divine Blush + Glow Trio è palette contenente due nuance blush e un illuminante. A completare la collezione Sublime Skin Highlighter, illuminante in formula gel-powder dall’effetto perlato, disponibile in 3 nuance, cremoso al tatto ma morbido come seta nell’applicazione.
BRIDGERTON, DALLO SCHERMO AL BEAUTY
“Con questa collaborazione Pat McGrath ha portato la lussuosa modernità di Bridgerton al di là dello schermo e siamo entusiasti di condividerla con tutto il mondo. La dedizione di Pat all’accessibilità per tutte le tonalità di pelle, oltre ai prodotti di altissimo livello, è senza paragoni e rende questa collezione un ‘must-have’ sia per il pubblico di Bridgerton che per le consumatrici di Pat McGrath Labs“, ha detto Sandie Bailey, Chief Design & Digital Media Officer Shondaland.
“Come molte altre persone, mi sono innamorata a prima vista di Bridgerton. Da sempre sono ossessionata dalla bellezza dell’Età della Reggenza ed ero emozionata di interpretare quest’epoca rendendole omaggio in chiave moderna con la nuova collezione“, ha commentato Pat McGrawth.