estée lauder

Grandi novità in casa Estée Lauder. Revitalizing Supreme+, una delle collezioni skincare più note ed apprezzate del marchio, si presenta con una formula più evoluta e performante, arricchita con un sontuoso attivo vegetale: l’estratto di fiori di ibisco, un ingrediente altamente bio-attivo che agisce sulla produzione di collagene, per aiutare la pelle a sentirsi più soda compatta. Se per la nuova Revitalizing Supreme+ Collection si dovrà aspettare marzo, occorrerà invece aspettare aprile per un’altra novità della linea: la versione refill di Youth Power Creme e Youth Power Soft Crème da 50 ml.

FORMULA POTENZIATA 

Avvalendosi di anni di ricerca ed esperienza nei trattamenti anti-età, Estée Lauder ha inserito un nuovo ingrediente vegetale altamente bio-attivo: l’estratto di Hibiscus. L’estratto di Hibiscus non solo aumenta la produzione di collagene, donando alla pelle tono e compattezza, ma potenzia anche l’efficacia dell’estratto di Moringa e del complesso di collagene.

Grazie alla formula potenziata, i tre prodotti della linea Revitalizing Supreme+ (Youth Power Creme da 30ml e 50ml, Youth Power Soft Creme da 50ml e Youth Power Eye Balm da 15ml) agiscono efficacemente là dove serve: sulle guance, sulle pieghe naso-labiali e sulla linea mandibolare, lasciando i contorno del viso più scolpiti e definiti. La pelle appare luminosa, nutrita e ben idratata fino a 72 ore.

Insieme ad efficacia, sensorialità è la parola chiave di questa linea che vanta texture avvolgenti, morbide come seta, di facile e rapido assorbimento che regalano alla pelle comfort ed elasticità. Piacevolissima è anche la fragranza. La collezione Revitalizing Supreme+ ha un profumo floreale ambrato e agrumato che si apre con note di testa di mandarino e bergamotto combinate con bellissime note di cuore floreali di rosa tea, gelsomino e viola, e si evolve con note di fondo di vetiver, legno di sandalo e vaniglia.

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PACKAGING PIU’ SOSTENIBILE 

Se l’innovazione di prodotto è una costante di Estée Lauder, un altro aspetto che caratterizza la strategia del gruppo è la sostenibilità. Il gruppo da anni si impegna per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti lungo l’intero ciclo di vita, lavorando a diversi livelli. Il packaging è uno di questi. L’obiettivo è di arrivare, entro il 2025, ad avere tra il 75% e il 100% del packaging riciclabile, ricaricabile, riutilizzabile, riciclato o recuperabile. Seguendo questa mission, le creme da 50 ml della collezione Revitalizing Supreme+ Creme saranno disponibili anche in una nuova confezione refill in vetro riciclabile e ricaricabile. Lusso e performance in chiave green.