hermès

Beauty is a gesture è il claim scelto da Hermès per accompagnare i tre nuovi rossetti ricaricabili firmati da Pierre Hardy, laccati di colori pop e impressionisti.

Rouge Hermès, la collezione completa per la bellezza delle labbra firmata Hermès, per la PE 2022 si arricchisce di tre nuove sfumature ispirate al giardino di un pittore. Le nuance, in limited edition, celebrano l’armonia tra il cielo, il sole e l’acqua scintillante di una prima mattina di primavera.

La collezione porta la firma di Pierre Hardy, creatore degli oggetti della Beauté Hermès e direttore creativo calzature e gioielli della maison, e come tutte le creazioni della Maison sono i nuovi oggetti del desiderio.

COLORE E MATERIA

Sulla superficie, una palette pop e impressionista unisce la luminosità neon dell’arancione, del verde acceso e del rosso alle sfumature più tenui dell’azzurro, di uno specchio d’acqua, di una bruma passeggera. Le strisce luminose sembrano riflettersi sulle zone più chiare, aumentando questa sensazione di gioia e di gioco ritrovati. Nella parte superiore del tappo, l’ex-libris in metallo dorato fa risplendere questo duetto di luce, che completa la chiusura magnetica.

Le tre nuove tonalità, dal finish leggero e impercettibile, brillante e trasparente, donano cura, splendore e comfort alle labbra. L’esperienza sensoriale si illumina grazie al tocco emblematico di Christine Nagel, direttrice creativa e maître-parfumeur di Hermès: arnica, legno di sandalo e fiore di angelica candita.

Rose Nymphéa: come un cielo rosa che si riflette sulla superficie dell’acqua, delicato e profondo.
Orange Capucine: un tocco vivo e solare, la sensazione splendente della gioia.
Beige d’Eau: luccichio rosato, soffio intimo, dolcezza di un fiore di mandorlo delicatamente.

hermès

HERMES, SAVOIR FAIRE TRAMANDATO DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE 

Dal 1837, Hermès resta fedele al proprio modello artigianale e ai propri valori umanistici. La libertà creativa, la costante ricerca delle materie più belle, la trasmissione dei savoir-faire d’eccellenza e l’estetica della funzione forgiano l’unicità di Hermès, maison di oggetti creati per durare. Società indipendente a conduzione familiare, Hermès si impegna a conservare il cuore della produzione in Francia, all’interno delle sue 51 manifatture e siti di produzione, sviluppando al contempo la propria rete di oltre 300 boutique in 45 Paesi.

Il gruppo conta quasi 17.000 collaboratori nel mondo, quasi 10.600 dei quali in Francia, tra cui più di 5.600 artigiani*. Dal 2013, Hermès è diretta da Axel Dumas, esponente della 6a generazione della famiglia.