Time-Filler, il prodotto Filorga più venduto nel mondo nel 2020, compie 10 anni. La sua formula iconica e l’efficacia mirata – con un’azione rapida e intensa su ogni tipo di rughe – l’hanno reso un prodotto cult. Una crema amata dal pubblico e dagli “addetti ai lavori” che in questi anni ha conquistato 31 premi internazionali.
Nata nel 2012 in Francia, Time-Filler nel 2014 è protagonista della sua prima campagna stampa e out of home in Italia e nel giro di due anni è diventata la crema Filorga più venduta nel nostro paese. Nel 2021 è nella top ten delle creme skincare più vendute in Italia. Nel 2022, arriva Time-Filler 5XP, una formula potenziata della crema ispirata a 5 tecniche di medicina estetica ed efficace su 5 tipi di rughe.
Roberto De Santis, General Manager Filorga Italia, ha così commentato il lancio del nuovo Time-Filler 5XP: “In Italia e nel mondo viene venduta una crema Time-Filler ogni 5 minuti: è sicuramente il nostro prodotto icona. Nel 2022 compie 10 anni e abbiamo deciso di festeggiare questo importante anniversario con una nuova formula potenziata, Time-Filler 5XP, perché bisogna sempre innovare anche le formulazioni di successo. Stiamo prevedendo grandi investimenti in comunicazione on line e off line e progetti trade, che prenderanno vita presso tutti i nostri distributori autorizzati dei canali farmacia, parafarmacia e profumeria. Abbiamo poi anche dato il via al progetto “Words-Care” sui trend e i cambiamenti di prospettiva che negli ultimi 10 anni hanno interessato il mondo della bellezza. Una newsletter mensile che rappresenta per noi un nuovo e ulteriore punto di contatto con tutti i nostri consumatori e i nostri partner“.
EFFICACE SU 5 TIPI DI RUGHE
RUGHE D’ESPRESSIONE: ISPIRAZIONE BOTOX
RUGHE PROFONDE: ISPIRAZIONE FILLER
RUGHE SUPERFICIALI: ISPIRAZIONE PEELING
RUGHE DA DISIDRATAZIONE: ISPIRAZIONE BIORIVITALIZZAZIONE
RUGHE DEL COLLO: ISPIRAZIONE FILI TENSORI
Il tempo passa, le mode cambiano, ma Time-Filler dopo 10 anni è ancora un punto fermo. Spontaneo chiedersi da dove nasca il suo successo long-lasting. “Le formule cosmetiche tradizionali tendono spesso ad agire solo su un tipo di ruga – spiega De Santis -, mentre l’azione di Time-Filler, sin dalla sua genesi nel 2012, è stata coerente e rispondeva all’esigenza di minimizzare in un unico gesto la visibilità di 4 tipi di rughe differenti, ispirandosi ad altrettante tecniche di medicina estetica. La velocità dei risultati e la piacevolezza delle texture hanno poi contribuito a decretare il successo di questa formula che oggi punta ancora più in alto, promettendo un’azione mirata su 5 tipi di rughe”. Squadra che vince non si cambia, si potenzia.