kiko Milano

KIKO Milano per San Valentino lancia Sweet Affaires Collection, la limited edition ad alto tasso di dolcezza. Una delizia multi-sensoriale – ma vegana- ispirata al cioccolato. Un’altra conferma della creatività del brand, nato a Milano nel 1997, che ha rivoluzionato il modo in cui i cosmetici vengono venduti a livello globale.

Sweet Affaires è una vera collezione gourmand: ricca di ingredienti, shades e profumi ispirati al cioccolato, il dolce “degli innamorati”. La limited edition Sweet Affairs è una dichiarazione d’amore dolcissima con i suoi prodotti no transfer, long lasting e vegani ispirati al cioccolato! Nuance calde e i finish deliziosi si uniscono a poudre sottili e impalpabili che ricordano la polvere di cacao. Le formule “golose”, avvolgenti e vellutate, sono arricchite con burro di karité, olio di jojoba e cacao in polvere: ingredienti che nutrono la pelle e deliziano i sensi. Anche i packaging sono una vera chicca ispirata alla pasticceria di lusso. 

KIKO MILANO
SWEET AFFAIRES DUO COCOA BLUSH
KIKO MILANO SOSTIENE LA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

La nuova collezione di KIKO Milano è un invito alle donne ad amare e ad amarsi. Il brand devolverà parte del ricavato della vendita della collezione Sweet Affaires alla Fondazione Umberto Veronesi. Per ogni prodotto venduto negli store e online, KIKO Milano destinerà 0,50€ a sostegno di un progetto dedicato alla prevenzione del cancro all’utero e altri tumori causati dall’HPV. 

Una collaborazione, quella del 2022, che arriva dopo il grande successo della campagna “Amati, scegli la prevenzione” legata alla limited edition di San Valentino 2021 Ray of Love, che ha permesso di finanziare per un anno due eccellenti ricercatrici.