Svelati i vincitori della 18°edizione dei CPhI Awards, prestigiosi riconoscimenti alle aziende e agli uomini che guidano il mondo farmaceutico verso il futuro, attraverso strategie, innovazioni e tecnologie.
I CPhI Awards sono promossi da CPhI Worldwide, la più importante manifestazione dedicata al mondo farmaceutico che si tiene in questi giorni a Milano (9-11 novembre) e che ospita tutti gli anelli della supply-chain: dagli ingredienti ai FDF, ai macchinari, packaging e produttori conto-terzi. Un’ occasione per fare network, identificare nuove opportunità di business e accrescere il proprio mercato, grazie anche agli oltre 100.000 professionisti che partecipano alla fiera, agli eventi digitali e alle conferenze.
CPHI AWARDS 2021
Gli Awards, creati nel 2003 e suddivisi in 10 categorie, sono un premio all’eccellenza. Aperti a tutte le aziende del mondo farmaceutico e biofarmaceutico coinvolte nella ricerca, nello sviluppo, nella produzione e commercializzazione di prodotti farmaceutici e grandi e piccole molecole, sono considerati un evento di indiscusso rilievo
La cerimonia di premiazione, che si è svolta ieri a Milano, ha visto la presenza di motlissime figure di spicco del mondo farmaceutico.
I VINCITORI 2021
LE MOTIVAZIONI
Lynne Ann du Toit, ceo dell’anno, è stata premiata per la sua lungimiranza e per la visione chiara e forte del futuro dei trattamenti oncologici.
Eitan Medical ha convinto la giuria con il suo innovativo dispositivo di somministrazione dei farmaci sottocutanea, facile ed efficiente, mentre Rephine Sourcing, vincitrice nella categoria supply chain & distribution, grazie al potente software di gestione delle conformità dei fornitori. Premiati anche i risultati ottenuti da Avalvo nell’ambito della sostenibilità.
Novavax per il suo contributo nella lotta al Covid19: l’azienda ha fornito oltre 1 miliardi di dosi di vaccino. Di Clarus Therapeutics sono stati riconosciuti i progressi fatti nel campo delle medicina metabolica, mentre RegXcellence® di BASF, che fornisce ai clienti servizi normativi di qualità, è stato premiato per la facilità di utilizzo e per aver saputo rendere meno complessa la fornitura di documentazione di conformità a supporto di prodotti nuovi e già esistenti.
Tara Dougal, head of Content & Insights Informa Markets, a conclusione della premiazione ha commentato: “Nonostante le complesse sfide che ha dovuto affrontare negli ultimi 18 mesi e più, l’industria farmaceutica ha mostrato un’incredibile resilienza e una continua propensione all’innovazione, cosa che si riflette chiaramente nell’alto standard di iscrizioni ai CPhI Awards di quest’anno“.