Per Abiby la collaborazione con Cosmoprof rappresenta l’occasione per tradurre queste tendenze in un set di prodotti che rappresentano il presente, ma soprattutto, il futuro dell’industria beauty. Ecco cosa ci ha raccontato Valentina Abramo, Brand & Partnership Director di Abiby in questa intervista.
Com’è nata la collaborazione con Cosmoprof ?
Come sono stati selezionati i prodotti della special box OnBeauty?
La box, che si chiama Let the Beauty Play, segna la ripartenza delle fiere beauty in presenza. Abbiamo selezionato 6 prodotti tra tutte le proposte che ci sono arrivate dai brand espositori, scegliendo quelli che ci hanno colpito di più di tutti i settori della fiera. Abbiamo scelto sulla base degli ingredienti inseriti nelle formule, del trend in cui si inserivano o delle nuove tecnologie esplorate. Dalla neurocosmesi ai probiotici, abbiamo cercato di prendere il meglio di ogni settore.
Quali prodotti contiene la box?
- Pure Protein Therapy di Barex, un trattamento capelli ad azione ricostituente e ad effetto filler con micro-proteine del grano e cheratina.
- Rejuventaing Eye Complex di Evenswiss, un soin occhi con oltre 60 ingredienti naturali per contrastare le rughe, occhiaie e gonfiori.
- Smalto Color Gel Semipermanente by Gellyfit, un prodotto unghie non tossico e acid-free.
- Angel Potion di My.Organics, una crema capelli ad effetto districante che aumenta la pettinabilità e idrata senza appesantire.
- Dome Euphoric Perfume by N&B, un profumo concentrato in crema dalla consistenza morbida e setosa.
- Tripla Protezione 24 by Palazzo Rosa, una crema viso che protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne tipiche di chi vive in città (sole, inquinamento, agenti atmosferici, luce artificiale e raggi HEV dello schermo del computer).