Partnership strategica tra Arcade Beauty e Intercos China

intercos

Arcade Beauty e Intercos China hanno annunciato una partnership strategica volta a migliorare il proprio vantaggio competitivo sul mercato cinese. Intercos China si occuperà  dei sampling cosmetici precedentementi prodotti da Arcade China nel suo stabilimento di Suzhou Uniti e Cina. Arcade Beauty lascerà le sue attività produttive a Suzhou partire dal 31 dicembre 2024 come parte di una strategia più ampia volta ad ottimizzare e promuovere la crescita a lungo termine. Arcade Beauty manterrà i suoi uffici di Shangai e Suzhou per supportare le esigenze dei clienti locali e del mercato cinese. Il global beauty supplier, con sede a NY, vanta un portfolio clienti di oltre 400 brand e 11 stabilimenti nel mondo.

L’accordo prevede il trasferimento dei macchinari di Arcade Beauty a Interfila Cosmetics Shangai e l’outsourcing della produzione di quanto realizzato e venduto da Arcade Beauty. Quest’ultima beneficerà del know-how e dell’esperienza di tutti i siti produttivi di Intercos China, come parte di un processo di sviluppo del prodotto completo. Si prevede che la partnership migliorerà in maniera significativa la capacità di servire il mercato locale cinese, offrirà la possibilità di esplorare nuove opportunità di business e accrescere la base clienti.

Siamo entusiasti di questo accordo con Intercos China, che crea una sinergia che ci consentirà di concentrarci sull’innovazione e offrire un valore superiore sia ai nostri clienti locali che a quelli internazionali” ha dichiarato Carl Allain, AD e presidente di Arcade Beauty. 

Grazie a questa partenrship, di cui siamo molto felici, Intercos China sarà in grado di offrire un servizio aggiuntivo ai nostri clienti locali e internazionali” ha detto Stephane Tsassis, CEO China & SEA at Intercos China.