H&M Beauty lancia una nuova gamma di fragranze, invitando i clienti a scegliere un profumo per amplificare la loro personalità unica. Anche in questo lancio, bellezza e moda non solo coesistono, ma giocano insieme per ispirarsi ed elevarsi a vicenda. “I prodotti non sono solo strumenti, ma sono parte integrante di un’esperienza a tutto tondo dove i clienti completano il loro look alla moda con il meglio della bellezza“.
“Tutti noi abbiamo aspetti sfaccettati che aspettano di essere rivelati e la nostra nuova collezione di fragranze consente questa espressione”, afferma Mirja Kjellberg, Global Head of private label H&M Beauty. “Che tu ti senta audace, romantico o avventuroso, c’è una fragranza per accendere quella scintilla interiore ed è il modo perfetto per costruire un guardaroba di fragranze“.
Il nome della fragranza Est. 1947 rende omaggio all’eredità del marchio H&M, offrendo un’esperienza di moda elevata in modo conveniente e accessibile, ora espressa anche attraverso la fragranza. Una fragranza basata sulla personalità è la nota finale essenziale per un fashion look curato ed espressivo.
I profumi sono concettualizzati in Svezia e sviluppati a Parigi, con l’arte della profumeria ispirata al patrimonio di Grasse. Le fragranze vegane sono realizzate con cura con ingredienti riciclati. DSM–Firmenich, la casa di profumi accuratamente selezionata per lo sviluppo degli oli profumati, combina creatività e tecnologia con prestazioni elevate, dando vita a un portafoglio di fragranze innovativo e pluripremiato.
La collezione presenta otto fragranze opulente, che consentono ai clienti di esplorare ogni lato ed espressione di se stessi. Ogni bottiglia racchiude un’essenza unica tutta da scoprire. È come chiedere: “Chi mi sento oggi?” e selezionare il profumo che amplifica quell’essenza. Sei un “cercatore di avventure”, attratto dai legni cremosi e dalla pelle ricca? O forse la tua personalità si allinea con quella di una “Chic Socialite”, che prospera tra i fiori d’arancio e le seducenti notti parigine?