Deolab srl, con il suo marchio HOROMIA, è tra le “Europe’s Fastest-Growing Companies 2024” prestigioso concorso promosso da Statista insieme al Financial Times. L’azienda italiana è risultata tra le 1000 aziende in Europa che hanno fatto registrare la maggior crescita di fatturato nel triennio tra il 2019 e il 2022.
Per rientrare nella graduatoria, le aziende candidate dovevano soddisfare i seguenti requisiti: essere indipendenti (nessuna filiare o affiliata), avere sede legale in Italia, la crescita di fatturato nel triennio 2019-2022 deve essere prevalentemente organica e del 36,3% minimo. Condizioni che Deolab srl ha pienamente raggiunto e soddisfatto, con un tasso annuo di crescita composto (CAGR) del 41,14%.
Deolab srl è un’azienda specializzata nella progettazione, creazione e produzione di fragranze per tessuti e per la casa, nata nel 2018 a Grassobbio (BG) e nota per essere stata la prima a mettere in commercio il profumo per bucato. Da sempre il sogno dei founder e titolari di Deolab, Antonella Costa e Silvio Anesa, è stato quello di comunicare emozioni attraverso il potere delle fragranze, capaci di lasciare tracce permanenti in ogni persona e prodotte nel totale rispetto dell’ambiente.
Oggi, Deolab srl si occupa del mercato Laundry e Home Fragrance, ideando e commercializzando diversi prodotti per la profumazione, che si dividono in profumatori per l’ambiente, deodoranti spray per tessuti e profumatori concentrati per il bucato, e si appresta, inoltre, a lanciare una nuova linea green per il bucato “amica dell’ambiente’” ed eco-sostenibile.
’Siamo orgogliosi di essere presenti in questa prestigiosa classifica. Testimonianza, questa, del costante desiderio di migliorare che ci accompagna sin dalla fondazione della nostra azienda, e che continuerà ad ispirarci anche negli anni a venire’’ ha commentato Antonella Costa, CEO e Founder di Deolab.
“Questo risultato – ha aggiunto Silvio Anesa, Founder e President di Deolab srl – conferma la crescita importante del segmento di mercato nel quale operiamo, quello della Laundry e della Home Fragrance, che propone importanti orizzonti di sviluppo anche nei prossimi anni. Orizzonti che desideriamo esplorare con una costante: la qualità e l’eccellenza racchiusa in ogni singolo prodotto Horomia’’.