Per Chanel l’estate 2022 avrà i colori del cielo, del sole e del mare. Tra le novità che la Maison propone per la summer 2022 c’è LE CIEL, LE SOLEIL ET LA MER. Una collezione ispirata alle nuance pastello del lungomare e composta da sei smalti dalle tinte esclusive, solari e luminose: Rose Coquillage, rosa corallo; Blanc Ecume, un bianco latte che ricorda la schiuma del mare sulla sabbia; Pastel Sand, corallo pastello; Moon Shell, un delicato lavanda ispirato ai riflessi rosati delle conchiglie; Cap Coral, corallo e Sea Sea Green, un verde tenue e luminoso.
I classici vengono reinventati, lasciando spazio a colori vivaci e intensi, mantenendo inalterate le caratteristiche che contraddistinguono gli smalti Chanel: texture fine e applicazione ultra-resistente, per un effetto lacca uniforme e brillante.
L’estate 2022 si tinge di nuance pastello che si riflettono sul mare onda dopo onda, fondendosi in una palette vibrante fatta di verde e lavanda, del bianco opalescente, dei riflessi rosati delle conchiglie, degli arancioni delicati dei coralli…
Per sublimare queste nuance estive, CHANEL completa il rituale della manicure con due novità: l’Huile Camélia, gel per idratare le cuticole e nutrire visibilmente le unghie e la Base Camélia, per rafforzare e levigare le unghie, avvolgendole come un velo protettivo. Base Camélia può essere usata da sola per un effetto naturale, oppure prima dello smalto.