Blake Brown è il nuovo brand haircare creato dall’attrice Blake Lively e composto da shampoo, maschere e prodotti per lo styling per capelli sani, nutriti e forti. Creato in collaborazione con Give Back Beauty, gruppo privato operante nell’industria del beauty a livello globale, specializzato nella creazione, produzione, marketing e distribuzione di beauty brand incentrati su fashion, lifestyle e celebrities, in tutte le categorie, Blake Brown rappresenta un approccio innovativo alla cura dei capelli ideale per la haircare routine. Disponibile dal 4 agosto presso Target, “Blake Brown è un progetto seguito con amore da oltre 7 anni – ha dichiarato Blake Lively, Fondatrice di Blake Brown -. Ero determinata a realizzare una linea di haircare premium, professionale, che fosse cruelty free, più clean, più facile da usare, più gradevole, più sostenibile e più accessibile di qualsiasi cosa avessi visto in giro. La performance era fondamentale. Non abbiamo fatto compromessi, motivo per cui ci è voluto così tanto tempo. I prodotti sono la dimostrazione dell’impegno profuso e del rigoroso controllo qualità applicato. Non potrei essere più orgogliosa”.
Composta attualmente da 8 prodotti, Blake Brown adotta un approccio unico alla categoria dell’haircare. La filosofia della linea si basa su un sistema che alterna formule rafforzanti e nutrienti per offrire ciò di cui i capelli sani hanno più bisogno: il giusto equilibrio tra forza e idratazione. I prodotti includono shampoo, maschere, uno styler e una mousse. “È stato un privilegio per me e il mio team lavorare con Blake Lively per realizzare la sua visione di Blake Brown; insieme abbiamo creato qualcosa di distintivo e incredibile – afferma Corrado Brondi, Fondatore di Give Back Beauty -. Sono entusiasta della creazione di una joint venture con Blake Lively, che combina il meglio dell’esperienza di Give Back Beauty nel settore del beauty con la dedizione appassionata e l’approccio perspicace di Blake. La determinazione e il sesto senso di Blake nello sviluppare questo brand sono stati impareggiabili. Dalle formulazioni meticolosamente curate alla loro profumazione, Blake ha avuto un ruolo attivo in tutto il processo, con una chiara direttiva su come voleva che il brand fosse percepito. Abbiamo lavorato per garantire che ogni aspetto del brand riflettesse il tocco personale di Blake e il suo impegno per l’eccellenza.”