essence

Good news per cosnova Italia: essence arriva da Acqua&Sapone. Siglato l’accordo con il gruppo Bubbles BidCo, socio di maggioranza di Acqua&Sapone, la piu’ grande catena della bellezza e dell’igiene con oltre 800 punti vendita in Italia, per la distribuzione dei prodotti essence in 22 punti vendita in Sardegna, a cui se ne aggiungeranno altri 50 nel resto d’Italia entro la fine del 2023, con prospettive di un’ulteriore espansione nel corso del 2024.

Amatissimo dai giovanissimi (ma non solo), essence offre ai consumatori un’ampia scelta di prodotti sorprendenti, alla moda e di qualità, con i quali è possibile sperimentare ed esprimere la propria personalità. La qualità è un punto fermo del brand, che dall’inizio del 2023 è privo di microplastiche.

DALLA SARDEGNA ALL’ INTERA PENISOLA

I primi display essence avevano fatto il loro ingresso in 8 punti vendita Acqua& Sapone in Sardegna all’inizio di quest’autunno, per arrivare a completare la distribuzione nei drugstore Acqua&Sapone della regione a fine novembre.

A dicembre un nuovo e importante passo: l’inserimento del brand in altri 50 punti vendita del Gruppo.
Nadine Langen, CEO di cosnova Italia, ha dichiarato: “Questo accordo è un ulteriore passo avanti nello sviluppo della nostra distribuzione in Italia, Acqua & Sapone è una delle insegne più importanti e diffuse sul territorio e ci riempie di grande soddisfazione che il nostro marchio essence sia presente nei suoi negozi. Crediamo fortemente nel grande potenziale del nostro brand, visti i risultati estremamente positivi presso i rivenditori in cui è già presente. Il nostro obiettivo è costruire una forte community, far conoscere il nostro brand, i nostri prodotti e, soprattutto, essere dove si trovano i nostri consumatori e ovunque si trovi il nostro target di riferimento. Questa partnership è un ulteriore, prezioso passo verso i nostri obbiettivi”.

Nando Barbarossa, Direttore Commerciale e Marketing di Bubbles e Vice presidente del consorzio Acqua & Sapone, ha affermato: “Siamo convinti che il modo migliore di crescere sia quello di farlo insieme, con partnership di valore fondate sulla qualità e la varietà dei prodotti che mettiamo a disposizione dei nostri clienti e dei territori in cui continuiamo a investire. L’accordo con cosnova mette al centro i numerosi consumatori che considerano Acqua & Sapone un punto di riferimento della loro quotidianità, offrendo loro prodotti innovativi e di qualità nel make-up come in tante altre categorie”.