eisemberg
Eisenberg Paris, il brand francese che unisce scienza e natura, arricchisce la sua linea con START, nuovi trattamenti urbani rispettosi della pelle. Concepita come una linea di 7 prodotti complementari e di facile utilizzo, permette una prima esperienza del brand e la scoperta dei risultati e della qualità delle formule Eisenberg.
La gamma START risponde ai bisogni di chiunque sia esposto ai danni dell’ambiente urbano, compresi i più giovani. 
Un valido alleato nella lotta contro le aggressioni quotidiane come stress, stanchezza, inquinamento cittadino, grazie alla formula che unisce principi attivi mirati naturali ad alta performance. 
START, DETERSIONE E TRATTAMENTO
START è un rituale ultra-semplice in soli 2 step, detersione e  idratazione, per una pelle sana e luminosa. I prodotti Eisenberg Start sono testati dermatologicamente e non contengono ftalati, parabeni e coloranti. eisemberg start
START CLEAN è composta da 4 prodotti che consentono di:
  1. contrastare le aggressioni dell’ambiente urbano day by day;
  2. eliminare le impurità e struccare velocemente e delicatamente;
  3. restringere i pori, correggere le imperfezioni, eliminare i brufoli e preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi. Per contrastare la disidratazione, causa del precoce invecchiamento della pelle, Eisenberg START HYDRA offre 3 prodotti: Soin Oil-Free Équilibrant, Défense Anti-Pollution e Masque Hydra-Défense. Il plus? Formule giorno e notte che ristabiliscono il naturale equilibrio di idratazione della pelle e riparano la barriera cutanea in modo facile ed efficace. 
EISENBERG, UNA STORIA DI FAMIGLIA

A presentare START, l’ultima nata dei trattamenti Eisenberg c’erano Edmond Eisenberg, esponente della seconda generazione, e Patrizia Mazzitelli, Direttore Prodotto e Formulazione.

eisenberg
EDMOND EISENBERG

Eisenberg è una marca selettiva presente in 50 Paesi e 5.000 punti vendita – racconta Edmond EisenbergLa forza del brand è racchiusa nella qualità dei prodotti, nella R&D e nel savoir faire alla francese. Elementi che hanno contribuito, e contribuiscono tutti i giorni, alla fidelizzazione del marchio. La cliente Eisenberg sa di poter ottenere risultati visibili (immediati e a lungo termine), una pelle più giovane e più sana e un’esperienza sensoriale nella sua routine di bellezza. I nostri trattamenti, infatti, si caratterizzano per l’elevata sensorialità ed efficacia. Non solo. Anche la storia della nostra azienda è unica. EISENBERG è un family brand: il marchio è stato creato da mio padre nel 2000, l’anno della Formula Trio-Moléculaire® brevettata in tutto il mondo“. 

Come si colloca START all’interno di Eisenberg?

“START- spiega Patrizia Mazzitelli – nasce con l’obiettivo di avvicinare anche i giovani alla sensorialità e alle performance della marca. Parliamo, infatti, di prodotti idratanti e di pulizia molto trasversali, che possono essere perfettamente integrati con specialties laddove vi siano esigenze specifiche. Le formule, inoltre, contengono attivi naturali mirati, tra cui spiccano l’estratto di Portulaca Oleracea e i semi di Moringa. Il primo ha un’azione antiossidante, antinfiammatoria e idratante. L’estratto di Moringa, invece, è un prezioso anti-pollution e purificante. Natura e alta tecnologia, come nella migliore tradizione del marchio”. 

” start permette una prima esperienza del brand e della qualità delle sue formule”